Chi sono...

Io mi chiamo Sergio Corallo e faccio cose strane. O almeno questo è quello che dicono amici, parenti e conoscenti.

Io mi occupo principalmente di Kinesiologia e biomagnetismo. Questi in realtà non sono argomenti così strani ma sicuramente poco conosciuti. E questo è il motivo per cui ho deciso di creare questo sito.

In questo sito parlerò ovviamente di quello che faccio, ma anche dei principi che stanno dietro queste tecniche e di cose olistiche in generale che sono la mia vera passione.

Sono sempre stato affascinato da queste cose strane. Fin da ragazzo. E questo mi ha portato verso la fine degli anni ottanta a i miei primi corsi per cercare di capire come funzioniamo e come funzionino queste cose strane e poi, sapete come funziona con le caramelle o con i cioccolatini, una cosa tira l'altra finché sono arrivato alla determinazione fare di questa passione una professione.

Questa in estrema sintesi è la mia storia.

Ma ci tengo molto oltre a raccontarvi chi sono a raccontarvi chi non sono non sono un medico non sono uno psicologo non sono un guru, un maestro spirituale non sono un coach sono semplicemente una persona che ha studiato delle cose e le applica per cercare di aiutare le persone. Mi piace definirmi un tecnico.

Quindi tutto quello che vi dirò considerarlo per quello che è. La mia esperienza e quello che ho studiato. Io non ho verità da darvi quindi di tutto quello che ascoltate e leggete  vi prego di ragionarci sopra, farvi delle domande e vedere se la mia esperienza corrisponde  alla vostra o quantomeno se vi risuona.